il salumificio busin

Una storia di coraggio, d’amore,
di grande passione e dedizione all’impresa.

Una storia che nasce dal cuore, ormai più di 60 anni fa.
A Zanè, un piccolo paese della campagna di Vicenza, terra del Palladio.
Da una volontà di riscatto ed un naturale talento imprenditoriale, trasmesso poi di generazione fino a divenire vero patrimonio. Carne sì, ma lavorata ad arte.
Nessun compromesso, solo eccellenza.
Il Salumificio Busin mantiene lo spirito della tradizione e lo rinnova con la severità delle regole e la voglia di innovare delle nuove generazioni.
L’amore verso ciò che si crea conduce alle porte dell’eccellenza.

 

Carattere Unico

MUFFA NATURALE
MUFFA NATURALE

I salumi Busin sono ricoperti da una sottile muffa naturale che proviene dagli ambienti di stagionatura, le nostre cantine. Anch’essa partecipa alla definizione del sapore globale del salume, regolando la graduale disidratazione dell’impasto e producendo aromi e profumi tipici del prodotto stagionato Busin.

100% Carne Italiana Certificata
100% Carne Italiana Certificata

La filiera di produzione del Salumificio Busin utilizza sola carne di origine italiana al 100%, dall’allevamento alla produzione di salumi, certificata da Bureau Veritas Spa.

Assenza di allergeni
Assenza di allergeni

Secondo la filosofia del Salumificio Busin, basata sulla selezione di materie prime ed ingredienti di ottima qualità, la produzione di salumi freschi e stagionati avviene in virtù dell’espressione delle proprietà naturali della carne, senza ausilio alcuno. Senza glutine. Senza lattosio e derivati del latte.

International Food Standard (IFS)
International Food Standard (IFS)

Il Salumificio Busin ha implementato il Sistema di Certificazione IFS Food ed.6, la migliore garanzia di qualità e sicurezza offerta dal settore certificazioni alimentari europeo.
Un vanto che porta sicurezza sulle vostre tavole.

Contattaci

Contattaci per chiedere informazioni su azienda e prodotti. Ti risponderemo quanto prima.

Non leggibile? Cambia codice... captcha txt